L'associazione sportiva dilettantistica Friends, organizza il "The Cage Tournament Street Soccer 3vs3".

Il torneo si terrà presso il campo da gioco di p.zza Trifilò in Capo d'Orlando e avrà inizio da giorno 18 aprile 2016.

Ogni squadra composta dovrà essere composta da minimo 3 elementi (al max 5).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate obbligatoriamente entro il domenica 17 aprile 2016.

Non è prevista nessuna quota d'iscrizione, ma solo il costo dell'utilizzo della struttura.

La squadra vincitrice avrà la possibilità di partecipare alla finale regionale.

REGOLAMENTO Street Soccer 2016 ; Modulo Iscrizione ; Liberatoria Giocatore

Prossimo Evento